Ferrara-Melo: Capodanno col botto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >JONNY<
     
    .

    User deleted


    Il 2010 della Juventus comincia a Vinovo: primo allenamento nel pomeriggio e prima occasione, per Ciro Ferrara, di ricostruire il rapporto tecnico (e forse anche personale) cone Felipe Melo. Terminato il viaggio negli Emirati Arabi, infatti, l'organico al completo si riunirà nel quartier generale: tecnico e giocatore si ritroveranno per la prima volta dopo la sostituzione, suonata come pubblica bocciatura, contro il Catania all'Olimpico.

    La ricostruzione del rapporto tra Ferrara e Melo, insieme alla rigenerazione tecnica e psicologica del giocatore, è una delle questioni aperte che Roberto Bettega dovrà risolvere. Ma non l'unica: anche Diego dovra' essere recuperato, mentre sull'allenatore grava sempre l'ombra di Guus Hiddink.

    E proprio a proposito di Guus Hiddink, giunge dalla Russia una sparata abbastanza improbabile. Non tanto per la notizia in sé (i contatti tra il tecnico olandese e il club), quanto per i particolari: la Juventus offrirebbe a Hiddink uno stipendio di 10 milioni di euro annui. Un'offerta, secondo il tabloid "Tvoi Den", che sarebbe stata allestita dallo stesso Roberto Bettega. Le "superbombe" sono di attualità anche in Russia...
     
    .
0 replies since 1/1/2010, 14:17   52 views
  Share  
.