Eto'o si consola: "L'Inter è stata una scelta giusta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Peppe
     
    .

    User deleted


    L'ottimismo dei giorni scorsi ha dovuto lasciare spazio alla delusione: Samuel Eto'o non ha ottenuto il permesso di giocare il 6 gennaio contro il Chievo e lunedì partirà alla volta dell'Angola, assieme al gruppo della nazionale camerunense. Una notizia che l'attaccante non ha preso benissimo, ma ha dovuto accettare: "Parto per la Coppa d'Africa, purtroppo contro il Chievo non ci sarò. La mia ultima partita con l'Inter sarà l'amichevole contro l'Al Hilal, e io la considero una specie di finale di Champions perché chiude la straordinaria carriera di Al-Temyat. Se giochi nell'Inter non esistono partite piccole o amichevoli, affronteremo questo impegno con la serietà che è nel nostro spirito. Siamo reduci da tre giorni di allenamenti molto duri, ma rispetteremo l'impegno e lo affronteremo con serietà, perchè Nawaf lo merita, perchè l'avversario è impegnativo e perchè ci sarà tanta gente allo stadio" .
    Al di là dell'assenza di mercoledì prossimo, Eto'o ribadisce ancora una volta di aver fatto bene trasferendosi in estate all'Inter: "So di aver fatto la scelta giusta. Quest'estate ho firmato un contratto molto lungo con l'Inter e il bilancio di questi primi mesi è molto positivo. Arriverò sicuramente alla fine del contratto prima di cambiare"
     
    .
0 replies since 2/1/2010, 12:33   42 views
  Share  
.