Hiddink è pronto e aspetta una eventuale chiamata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. endo765
     
    .

    User deleted


    Le notizie che rimbalzano dall'Africa, dove attualmente Guus Hiddink sta trascorrendo le vacanze, dicono che il tecnico olandese è in una situazione di preallarme ed è pronto a raggiungere Torino per sedersi sulla panchina bianconera. In realtà contatti veri e propri tra la Juventus e Hiddink non ce ne sono mai stati. Ma contatti indiretti, invece, ce ne sono stati molti. Non sono nemmeno vere le voci che vorrebbero pronto un contratto di 10 milioni a stagione. La Juve non spenderà mai questa cifra per un allenatore. Sicuramente sarà un importo sostanzioso e, sembra, già accettato dall'olandese, tant'è che, se fra pochi giorni dovesse essere chiamato, la discussione per la sigla del contratto, dovrebbe vertere su appendici.
    Roberto Bettega, nel frattempo, ha preso sulle proprie spalle la Juve e sta valutando le necessità della squadra. Il neo vice dg, vuol capire se Ferrara ha ancora margini o no per intervenire e risolvere i problemi di questa Juve. Bobby gol sta parlando con ogni singolo giocatore e tra breve trarrà le sue conclusioni. Lui ha la delega sull'area tecnico-sportiva con poteri assoluti. Sarà sua la decisione che verrà presa. Probabilmente si aspetterà la partita con il Parma.
    In Arabia Saudita Bettega ha già visto la squadra, ma non ha potuto trarre conclusioni definitive perchè la stessa non era al completo. A Parma, invece, ci saranno tutti e si potranno fare valutazioni più attendibili. Una eventuale sconfitta (la sesta su sette partite) potrebbe essere la svolta e dare l'input a chiamare Hiddink. Bettega, in questo momento, ha come obiettivo quello di far portare la squadra alla qualificazione della prossima Champions League. Una esclusione da questa competizione, farebbe perdere molti milioni con un grave danno economico che, se aggiunto a quello subito con l'eliminazione attuale, potrebbe compromettere la gestione della società bianconera con l'impossibilità di acquistare dei campioni necessari a rinforzare la squadra.
    tmw
     
    .
0 replies since 2/1/2010, 12:47   57 views
  Share  
.