Buffon-Juventus: continua il mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    NPC Super Mod
    Posts
    60,300
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Buffon-Juventus: continua il mistero

    image

    Sembrava aver finalmente recuperato in modo definitivo dopo il lungo stop, ma ora continua a stare lontano dal campo e Storari prende il largo. E se partisse a giugno? In orbita mercato intanto se Pirlo e Bastos sembrano più vicini si raffredda la pista per Farfan



    STORARI VS BUFFON – In casa Juventus continua il tormentone Buffon. Sul suo conto se ne sono dette tante e sicuramente il suo nome animerà la prossima sessione di mercato. La stagione del n°1 bianconero sembrava essersi raddrizzata dopo il lungo stop per infortunio e i vari acciacchi ma, rimasto ai box contro la Roma per via di un’influenza, Gigi ora è di nuovo fermo e rischia di cedere il passo ancora una volta a Storari.

    Buffon dunque in palestra a smaltire quel dolore alla schiena mascherato da influenza, proprio mentre in campo Storari e Toni trascinavano alla vittoria la propria formazione nella consueta partitella di fine allenamento. Due rigori parati e un’indiscutibile grande forma per l’ex portiere blucerchiato che dunque, oltre a “rubare” il posto al compagno, rischia di spingerlo verso la lista dei giocatori cedibili. Rischia di avvicinarlo alla soluzione che, secondo alcuni, la Juventus avrebbe dovuto adottare già qualche anno fa, monetizzando sicuramente meglio di quanto potrà fare oggi il valore dell’estremo difensore.

    FARFAN PENSA ALLO SCHALKE – Jefferson Farfan è stato uno dei protagonisti assoluti del trionfo dello Schalke 04 in casa dell'Inter per 5-2. Sul suo conto si è detto di un interesse di Inter, Napoli ma soprattutto della Juve. Tuttavia al momento la porta sembra chiusa,o almeno questo è quello che si evince dall’intervista esclusiva che Raul Gonzalez Jordan ha concesso a calciomercatoweb.com: "Si parla di molti interessamenti per Jefferson, però penso che dobbiamo affrontare le cose con calma. Se c'è una squadra interessata, deve prima parlare con lo Schalke. Solo nel momento in cui la società ci darà il permesso, l'ipotetico club interessato potrà parlare con me per valutare le varie possibilità. Al momento questo non è successo e il giocatore è concentrato esclusivamente sugli obiettivi suoi e della squadra, che sono le semifinali di Champions e la conquista della coppa di Germania, per dare felicità ad una tifoseria che lo ha sempre trattato molto bene".

    In scadenza di contratto nel 2012, il giocatore darà comunque la priorità ad un rinnovo con lo Schalke. "Qualche settimana fa c'è già stato un incontro in Germania, nel corso del quale la dirigenza ci ha espresso la volontà di rinnovare il contratto. Sono molto soddisfatti del suo rendimento e i tifosi lo apprezzano molto. Jefferson ha già detto pubblicamente di trovarsi molto bene e che lo Schalke ha la prima opzione e la priorità su tutti. Sicuramente ci saranno nuovi colloqui molto presto. Quando il club lo riterrà opportuno, noi siamo pronti a parlare con loro in ogni momento".
     
    .
0 replies since 7/4/2011, 18:07   60 views
  Share  
.