Zanetti "Il vero interista ci sostiene"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    NPC Super Mod
    Posts
    60,300
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Zanetti "Il vero interista ci sostiene"

    image


    Il capitano difende i suoi dalle critiche dopo il ko con lo Schalke. "Dopo 6 anni di vittorie, molta gente aspettava le prime difficoltà per attaccarci ma i tifosi non devono farsi condizionare da quello che si dice e si scrive"



    "Credo che coloro che da ieri parlano in un certo modo dei tifosi interisti in realtà non li conoscono affatto. Siamo tutti amareggiati per le sconfitte subite contro Milan e Schalke, ma questa squadra da sei anni consecutivi che non fa altro che vincere e credo che qualcuno non aspettava altro che il momento della prima difficoltà per poterci criticare".

    Così Javier Zanetti descrive la realtà del momento attuale dell'Inter e della tifoseria nerazzurra, nel corso di "Prima Serata", appuntamento esclusivo di Inter Channel in onda questa sera. "Noi, però, ormai sappiamo come funziona e per nostra fortuna siamo sempre andati al di là di certe cose, mi stupirei se si parlasse sempre bene, in tal caso ci sarebbe da preoccuparsi...".

    "Il tifoso interista - spiega ancora Zanetti - non deve farsi condizionare dalle critiche, da tutto quello che in questi giorni si sente e si legge a proposito dell'Inter, deve ragionare con la propria testa. Noi giocatori lo sappiamo: quando si vince, sei un fenomeno, quando si perde, sei nulla. Il vero tifoso interista, però, capisce quando una squadra ci tiene e credo che alla nostra, sotto questo punto di vista, non si possa rimproverare niente", ha aggiunto il difensore argentino.
     
    .
0 replies since 7/4/2011, 18:12   50 views
  Share  
.