Cambiasso "Unici in lotta su 3 fronti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    NPC Super Mod
    Posts
    60,300
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Cambiasso "Unici in lotta su 3 fronti"

    image

    Nonostante le sconfitte con il Milan e in Champions, Cambiasso resta sereno e fiducioso: "La squadra e società sono compatti con Leonardo. Siamo gli unici a lottare per tutti i fronti, magari qualcuno lo dimentica



    Esteban Cambiasso non ha intenzione di gettare la spugna. La corsa verso lo scudetto ha subito una brusca frenata nel derby perso col Milan e anche in Champions, dopo il 2-5 interno con lo Schalke, è durissima. Ma a detta del Cuchu sono due sconfitte che vanno analizzate sotto tanti punti di vista, per esempio contro i tedeschi: "A inizio ripresa, abbiamo avuto due occasioni da gol nette che se avessimo segnato ora parleremmo di un altro risultato" ha detto l’argentino margine dell'evento benefico 'La tazzina del capitano' organizzato dalla fondazione Pupi.

    "Anche i tifosi sono compatti hanno dimostrato affetto per questi calciatori che pochi mesi fa avevano vinto il Mondiale per club". Cambiasso ha sottolineato che "siamo gli unici a lottare per tutti i fronti, magari qualcuno lo dimentica. Abbiamo perso due partite importanti ma possiamo ancora rimediare. Sarebbe stato peggio se avessimo subito questa sconfitta in Germania perchè in quel caso saremmo stati fuori dalla Champions come le altre squadre italiane".

    Secondo Cambiasso "bisogna analizzare le partite ma non è nè il momento nè il posto per farlo. Nella partita di Champions abbiamo avuto due occasioni da gol. Se avessimo segnato a quest'ora nessuno avrebbe parlato di un risultato negativo nè della fatica. Poi magari potevano anche non esserci le espulsioni che abbiamo subito. Insomma, ci sono tante cose da analizzare".

    El Cuchu assicura però che "la società, e intendo quindi dirigenti e giocatori, è compatta con Leonardo, e i tifosi anche: contro lo Schalke hanno dato una grande dimostrazione". E sabato sera (alle 18) a San Siro arriva il Chievo di Pioli in una sfida dove i tre punti per i nerazzurri sono d’obbligo. Torna Lucio in difesa e Pazzini in attacco, ma non ci sarà Stankovic e lo squqalificato Chivu. Dai tifosi arriveranno messaggi d’incoraggiamento ma in campo la squadra di Leo deve dare un segnale.
     
    .
0 replies since 8/4/2011, 13:04   57 views
  Share  
.