Leonardo "Dopo non farò il dirigente"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    NPC Super Mod
    Posts
    60,300
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Leonardo "Dopo non farò il dirigente"

    image

    Leonardo assicura che la sua carriera all'Inter non andrà oltre il semplice impegno come allenatore. Non ha interesse a proseguire anche ricoprendo un ruolo dirigenziale



    "Ho sempre detto di voler fare solo l'allenatore, quando finirò di fare l'allenatore qua non ci sarà più niente, non ho mai avuto idee dirigenziali". Leonardo mette le cose in chiaro alla vigilia della gara col Chievo. Dopo le sconfitte con Milan e Schalke il suo futuro in nerazzurro non sembra così certo ma la critiche "ci sono e ci saranno sempre, è normale. Ma io non riesco a fare drammi così come non li faccio quando vinciamo. Sento l'equilibrio sempre, anche ora".

    Il tecnico brasiliano assicura che il suo rapporto con Moratti "è molto chiaro, come sempre nella mia vita. L'incontro col presidente è stato tranquillo, non troppo perché venivamo da una sconfitta, però è stata una cosa positiva perché abbiamo analizzato l'ultima sconfitta, non tutto il periodo".

    Il tecnico brasiliano ribadisce di essere "felicissimo di questa esperienza, c'è ancora la possibilità di continuare il nostro lavoro ma quando finirà con l'Inter in panchina non ci sarà più nulla. Io ho un contratto fino al 2012 ma io sono legato da quello che vogliamo fare. Io ho lo stesso entusiasmo del primo giorno, il rapporto non è assolutamente cambiato con l'Inter, quello che deve cambiare è la soluzione tattica per risolvere questo momento. Però quello che dicevo è che quando finirà la mia avventura da allenatore dell'Inter, non ci sarà più niente".

    Escluso, insomma, un futuro da dirigente. "Il presidente mi vede da tempo come un dirigente, ma oggi la situazione è cambiata - ribatte Leonardo - So che non è facile capire che ormai sono un allenatore, spesso capita anche a me di gestire le cose da dirigente. La situazione a mio avviso è molto ricca anche se a volte mi caccerei (sorride, ndr) però oggi sono il tecnico dell'Inter e quando smetterò di essere il tecnico di questo club non ci sarà un'altra cosa, è una mia scelta".
     
    .
0 replies since 8/4/2011, 17:41   69 views
  Share  
.