NBA - Lakers ancora ko, ridono i Knicks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    NPC Super Mod
    Posts
    60,300
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    NBA - Lakers ancora ko, ridono i Knicks

    image

    Quarta sconfitta consecutiva per Bryant e compagni nella notte NBA. Los Angeles, invece, ringrazia il solito Carmelo Anthony e inanella il sesto successo di fila. Gli Hornets del nostro Belinelli, già sicuri dei playoff, superano Phoenix. Toronto, ancora priva di Bargnani, frena con Philadelphia



    NEW JERSEY NETS 93 - 116 NEW YORK KNICKS

    Sesto successo consecutivo per i Knicks di New York che sul parquet del Prudential Center di Newark s'impongono per 116-93 su New Jersey. Partenza in salita per i Nets che chiudono il primo quarto con sei lunghezze di svantaggio e non riusciranno più a riagganciare gli avversari, vedendo il gap allungarsi terribilmente. Troppo forti Carmelo Anthony e compagni, con il primo che trascina i suoi mettendo a referto 25 punti, 14 rimbalzi e due assist. Buona prova anche di Chauncey Billups, per lui 22 punti.

    PORTLAND TRAIL BLAZERS 93 - 86 LA LAKERS

    Prosegue il momento negativo dei Lakers. La franchigia di Los Angeles, infatti, tra le mura del Rose Garden di Portland si arrende 93-86 ai Trail Blazers e inanella la quarta sconfitta consecutiva. Kobe Bryant e compagni, ora, a tre gare dal termine, dovranno guardarsi le spalle da Dallas, su cui hanno un match di vantaggio, e da Oklahoma, su cui, invece, ne hanno due. E pensare che era iniziato bene l'incontro, con le due formazioni che terminano il primo quarto in perfetta parità, 21-21- Portland, però, piazza l'allungo immediatamente nella seconda frazione e nel terzo quarto consolidano il vantaggio portandosi sul 73-62. Un gap incolmabile per i Lakers a cui non bastano i 24 punti messi a referto da Bryant.

    OKLAHOMA CITY THUNDER 104 - 89 DENVER NUGGETS


    E, infatti, Oklahoma non sbaglia e davanti al pubblico amico dell'Oklahoma City Arena, s'impone 104-89 sui Nuggets. Dopo un primo quarto equilibrati, il quintetto di Denver è costretto ad arrendersi alla maggiore solidità e superiorità avversaria. Per il nostro Danilo Gallinari 17 punti in 38'18" oltre a 1/5 dai tre punti e due assist. Stesso score per Felton e uno in più per Nene. Per Oklahoma 28 punti di Kevin Durant.

    DALLAS MAVERICKS 107 - 96 LA CLIPPERS

    Il successo per 107-96 sui Clippers, permette a Dallas di mantenersi in linea dei Lakers e di distanziare Oklahoma, con una gara di vantaggio su Durant e soci. Sebrava essere tutto in discesa il match per la compagine di Los Angeles dopo il primo quarto conclusosi 35-19 per i Clippers. 16 punti di vantaggio che la premiata ditta Griffin-Williams non riesce a mantenere, subendo, infine, il recupero avversario. Il terzo quarto si chiude con Dallas avanti 77-75. Altri 30 punti nell'ultima frazione consentono ai Mavericks di chiudere i giochi con tranquillità. Ben sei gli uomini in doppia cifra per Dallas a fine match, con Nowitzki e Brewer che mettono a referto 20 punti. Nowitzki si fa notare anche per i suoi 8 rimbalzi e 7 assist. I 29 punti di Williams, conditi da 6 assist e 5 rimbalzi, e i 23 di Griffin con l'aggiunta di 6 assist e 9 rimbalzi non bastano ai Clippers per avere la meglio.

    NEW ORLEANS HORNETS 109 - 97 PHOENIX SUNS

    Successo per gli Hornets, già sicuri dei play-off. La formazione di New Orleans ha superato i Phoenix Suns per 109 a 97. Il nostro Marco Belinelli è rimasto in campo 17'22" mettendo a referto nove punti oltre a 3 assist e a un tentativo riuscito su tre dai tre punti. Strepitoso Green, autore di ben 31 punti, che è anche il miglior realizzatore del match. Dall'altra parte 18 punti per Dudley.

    PHILADELPHIA 76ers 98 - 93 TORONTO RAPTORS

    Nuova battuta d'arresto dei Toronto Raptors (assente l'italiano Andrea Bargnani per un infortunio alla caviglia destra) battuti per 98 a 93 sul parquet dei Philadelphia 76ers.

    Di seguito gli altri risultati della notte NBA:

    INDIANA PACERS 114 - 102 ATLANTA HAWKS

    DETROIT PISTONS 110 - 100 MILWAUKEE BUCKS

    MIAMI HEAT 112 - 103 CHARLOTTE BOBCATS

    BOSTON CELTICS 104 - 88 WASHINGTON WIZARDS

    MEMPHIS GRIZZLIES 101 - 96 SACRAMENTO KINGS
     
    .
0 replies since 9/4/2011, 13:23   90 views
  Share  
.