Buffon non convocato, Delneri: "C'è Storari"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    NPC Super Mod
    Posts
    60,300
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Buffon non convocato, Delneri: "C'è Storari"

    image

    In conferenza stampa il tecnico della Juventus annuncia l'esclusione di Buffon dalla lista dei convocati per la sfida contro il Genoa: "Storari ha fatto una buona gara contro la Roma e domenica continuerà la sua opera" - ha dichiarato Delneri



    "Domenica Buffon ha avuto sintomi influenzali con dolori articolari. Marco (Storari, ndr) ha fatto una buona gara e domani continuerà la sua opera visto che Buffon non sarà convocato".

    Gigi Del Neri annuncia così l'esclusione di Buffon nella partita che domenica pomeriggio vedrà la Juventus ospitare il Genoa, all'Olimpico di Torino.

    BUFFON 'SCARICATO'
    - Tra i pali ci sarà ancora l'ex portiere della Sampdoria, Marco Storari. Nella tradizionale conferenza stampa della vigilia, il tecnico bianconero è apparso tranquillo dichiarando di non essere preoccupato per il dualismo che si è venuto a creare tra i due portieri e per le voci di mercato (sempre più insistenti) che vorrebbero Buffon sempre più lontano dalla Vecchia Signora. In fondo, la mancata convocazione del numero 1 della nazionale - problemi fisici a parte - potrebbe essere una prova ulteriore delle incomprensioni tra il giocatore e il club.

    GERARCHIE STABILITE - Ma Delneri non 'boccia' affatto Buffon, e se davvero l'esclusione è dettata dalle sue non perfette condizioni di forma, lo sapremo già nel prossimo turno di campionato, quando, verosimilmente, Buffon avrà smaltito del tutto i sintomi influenzali: "Io penso che la Juventus debba avere due grandi giocatori perché per ovviare alla mancanza di uno ce ne deve essere un altro all'altezza. Chi giocherà domenica prossima? Le gerarchie le tengo molto in conto in questo ruolo".

    DEL PIERO IN FORSE - Un altro simbolo della Juve che potrebbe guardare dalla tribuna la partita di domenica è Alessandro Del Piero, anhce lui in precarie condizioni di forma. "Vedremo oggi come sta Alex, ma se sarà convocato non sarà in campo dall'inizio. La sua presenza sarebbe comunque importante, anche in vista di un suo completo recupero per Firenze".

    IL SOGNO CHAMPIONS
    - Dopo le due vittorie consecutive con Brescia e Roma, la Juventus torna a sognare il quarto posto. "La Juve deve continuare a giocare domenica dopo domenica con l'atteggiamento e la voglia mostrati a Roma e la qualità di sapere che è proibito sbagliare - ha spiegato Del Neri -. Dobbiamo essere pronti a dare il massimo e a raccogliere il più possibile da qui alla fine della stagione. La Champions League? Sono scaramantico e continuo a parlare di Europa...".
     
    .
0 replies since 9/4/2011, 19:06   110 views
  Share  
.