Cambiasso e Suazo in gol e l'Inter vince tra le polemiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    Non si ferma la fuga dell'Inter. Al Massimino, gli uomini di Roberto Mancini vincono grazie alle reti del solito Cambiasso e del ritrovato Suazo. E al guardalinee che non chiama il fuorigioco dell'argentino. Le polemiche sull'arbitraggio di Farina verranno da sè. Il pubblico catanese contesta a suon di fischi misti ad applausi. Una modalità nuova di denunciare un episodio, decisivo, che alimenta la fama di antipatica dell'Inter. Intanto, con questi tre punti, i nerazzurri si portano avanti. E guardano dall'alto in basso la Roma con 8 punti di vantaggio in classifica.

    Dopo un avvio scoppiettante, quasi brioso, nei primi 45 minuti di gioco le squadre si studiano, cercano di sfruttare le debolezze reciproche. All'Inter mancano due pilastri come Maicon e Stankovic. I siciliani, istruiti da Silvio Baldini, salgano sulle fasce grazie a un Vargas in giornata che cerca ripetutamente di piazzare la palla giusta per Spinesi e Izco. Ma l'occasione da gol, sfumata per i catanesi, arriva solo al 35' quando Izco sfiora il vantaggio con un gran destro. A parte questo tentativo di gioco, il resto è noia. Idee, scarse. Falli, molti.

    Alla ripresa, l'Inter emerge con la propria prepotenza fisica. Per un Ibrahimovic opaco, c'è un Cambiasso che si insinua con continuità. Fino a segnare. Anche se in fuorigioco. Al 64' l'argentino devia in rete un assist di testa di Zanetti. Il guardalinee non alza la bandierina e la panchina interista esulta. Peccato che la rete non ci fosse. Tempo tre minuti e il Catania, che ha accusato il colpo, nulla può contro Suazo che porta gli interisti al raddoppio. E' 0-2. E da qui in poi, i nerazzurri tornano ad essere la corazzata Inter. Cruz all'88 sfiora il gol, colpendo il palo con un destro in area poderoso.

    Mascara accusa un problema. Sembrano prima crampi, poi un infortunio muscolare ed è costretto ad uscire dal campo in barella. Forse, per lui, potrebbe addirittura trattarsi di uno stiramento. Catania-Inter si conclude 0-2. Sul campo. Fuori le polemiche continuano. Baldini, dopotutto si mostra disteso, ma implacabile: basta il suo richiamo all'equità di giudizio per capire che di catania-Inter si discuterà. Parecchio.
     
    .
  2. Angel of Caos
     
    .

    User deleted


    nn mi è piaciuta la partita per me doveva finire 0-0
     
    .
  3. ``ItAkI92``
     
    .

    User deleted


    Farina facci un goool .. questo il coro dei tifosi del catania .. commenta tutto da solo ...
     
    .
  4. superrava
     
    .

    User deleted


    io proprio nn capisco xkè gli arbitri aiutino sempre l'inter anke xkè 1 squadra come l'inter ke di squadre nn ne ha 1 ma 2 nn servono aiuti sempre se sn aiuti ......................... o qualkecs altro ........... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    Tutti la pensano così, ma il problema e che non sta cambiando nulla
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    Member
    Posts
    8,576

    Status
    Anonymous
    va be voi pensatela come vi pare xò mi sempra che in campo gli albotri nn ci fdanno x niente nulla apparte il gol che era fuorigioca ma era difficile se avete visto la partita nn potete dire che è stato un albitraggio a favore npostro xchè nn è vero a ibra li fischiavano tutto e poi agli altri nn li ha dato dei cartellini che gli doveva dare x me tutti dite che gli albitri ci favoreggiano x solo motivo che è da 2 anni che in campionato abbimom perso solo una partita ecco il motivo!!!
     
    .
5 replies since 11/2/2008, 10:07   49 views
  Share  
.