Inter, Suazo: "Disagio per errori arbitrali"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    Digiunava da parecchio, Suazo. La sua, di rete, è regolarissima, ma il suo ritorno al gol è stato del tutto oscurato dal caso scatenato dalla marcatura irregolare di Cambiasso. "Speriamo che ne arrivino degli altri -ha detto l'honduregno a Studio Sport-. Intanto va bene così, ma io continuerò a lavorare per cercare di farmi trovare sempre pronto".

    Effettivamente finora il tecnico Mancini non l'ha impiegato molto. Poche, soprattutto, le partite da titolare. Forse al Milan avrebbe avuto più spazio: "Mi sa proprio di sì -ha detto con un sorriso-, ma io sono contento di essere all'Inter e devo pensare solo a fare il meglio che posso".

    Suazo ha poi parlato, inevitabilmente, delle polemiche sugli errori arbitrali a favore dell'Inter, che creano disagio agli stessi giocatori. E ha ammesso che ciò dà fastidio: "Perché vinci e magari quello che fai e vali, viene minimizzato a causa di una svista dell'arbitro. Questo dispiace".

    L'attaccante passa poi a parlare della prossima sfida in Champions, contro il Liverpool: "Speriamo di arrivarci nella migliore condizione e con una bella vittoria, che fa sempre bene al morale".
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    Member
    Posts
    8,576

    Status
    Anonymous
    x me dovrebbe darli + fiducia mancini xchè ora come ora è meglio lui che cruz che sta sbagliano moltissimi gol
     
    .
  3. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    Su qst quoto
     
    .
2 replies since 12/2/2008, 16:41   44 views
  Share  
.