Ibra a riposo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Bullovic94™ :.
     
    .

    User deleted


    Figo scalpita, ma per Mancini "non è pronto"
    Intanto Ibra medita di saltare il Livorno per concentrarsi sulla Champions

    image
    Piccoli paradossi del calcio. All'Inter c'è un giocatore che muore dalla voglia di tornare in campo, anche contro il parere del suo allenatore, che non ha nessuna intenzione di assecondarlo. E un altro invece che ha tutta l'intenzione di saltare qualche partita per concentrarsi sugli eventi più importanti, e trova in questa sua decisione il pieno consenso del mister.

    Stiamo parlando di Luis Figo e Zlatan Ibrahimovic. Il portoghese scalpita. Da due settimane si allena in gruppo, dopo l'infortunio - grave, frattura del perone destro - subito a Torino contro la Juve. "Io sto bene, lavoro per tornare presto al mio livello ed essere in campo quando chi di competenza lo riterrà opportuno". Già, il problema è proprio questo. Mancini non vuol sentire ragione. Per il tecnico interista l'ex galactico non è in condizione, nè per il campionato nè per la Champions, che ritorna martedì.

    "Il Mancio ha la sua opinione, io so che mi sto allenando bene da un po'. Se poi giocherò a Liverpool o in una gara meno importante, per me è uguale". Figo dunque mastica amaro ma preferisce gettare acqua sul fuoco. Intanto Ibra sta invece meditando di prendersi un po' di riposo. Lo svedese ha confessato ad un amico di avere in testa solo la Champions. Il campionato ormai sembra un obiettivo messo in cassaforte, è tempo di concentrarsi sul grande traguardo europeo, sacrificando un pochino il resto.

    Niente partita in casa con il Livorno dunque, sabato a San Siro. Zlatan se la guarderà dalla tribuna. Con la benedizione di Mancini.

    Edited by .:Bullovic94™ :. - 14/2/2008, 14:22
     
    .
  2. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    Ibra a nanna...così perdete :lol:
     
    .
  3. Davide-93
     
    .

    User deleted


    Giusto far riposare Ibra. Meglio non rischiare in vista del Liverpool.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    Member
    Posts
    8,576

    Status
    Anonymous
    nn credo che si perderà noi mica ci chiamiamo milan che si pareggia con il livorno
     
    .
3 replies since 14/2/2008, 14:19   50 views
  Share  
.