Mancini polemico: "Fanno di tutto per farci perdere"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    Roberto Mancini non attenua le polemiche che sono piovute sull'Inter dopo i numerosi errori arbitrali a favore della squadra nerazzurra

    Secondo il tecnico nerazzurro gli arbitri non sbagliano in malafede, mentre giornali e Tv sottolineano gli errori dei fischietti in favore della sua squadra per metterla in difficoltà e farla perdere.

    "Disturba il fatto che su un episodio che riguarda l’Inter parlano in un certo modo, altri episodi che riguardano altre squadre a volte non ne parlano neanche - ha dichiarato Mancini ai microfoni di Sky - Faccio un esempio: dopo Udine non hanno parlato del gol annullato a Ibrahimovic, in una partita da noi giocata 10 contro 11. Non dico che l’abbiamo condotta, ma quasi, e c’è stato annullato un gol valido, ma non mi sembra sia stato dato risalto a questo".

    "Capisco che tentino di fare di tutto pur di metterci in difficoltà e farci perdere, però credo che bisognerebbe parlare allo stesso modo di tutti gli episodi - ha aggiunto il tecnico nerazzurro - Accade a tutti di ricevere qualcosa, ma non perché un arbitro sia in malafede; questo, dopo quello che è successo, ormai è passato e non accade più, ma che un arbitro possa sbagliare purtroppo è capitato e capiterà sempre".

    "Io non penso di essere antipatico, forse le antipatie le attiro perché a volte dico delle cose che magari altri non dicono oppure che evitano di dire, a volte uno potrebbe essere banale ed essere simpatico", ha quindi concluso l'allenatore dell'Inter.

    Per quanto riguarda la partita di sabato contro il Livorno (San siro ore 16) Mancini potrebbe lasciare a riposo Ibrahimovic tenendo presente che martedì sera i nerazzurri giocheranno gli ottavi di Champions.

    A centrocampo Stankovic è recuperato e potrebbe giocare dal primo minuto così come Maicon. Per entrambi i giocatori la gara contro i toscani è un test importante in vista della partita contro gli inglesi
     
    .
  2. Angel of Caos
     
    .

    User deleted


    ma per favore.........
     
    .
  3. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel of Caos @ 15/2/2008, 14:52)
    ma per favore.........

    quoto :P
     
    .
  4. Andrea Pirlo #21
     
    .

    User deleted


    mancini f**k
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    Member
    Posts
    8,576

    Status
    Anonymous
    ha ragione voi fate così xchè volete che si perde scommetto che se eravamo a metà classifica e gli albitri facevano qst errori a voi nn importava nulla
     
    .
4 replies since 15/2/2008, 14:42   58 views
  Share  
.