Inter, l'unico dubbio è Vieira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel of Caos
     
    .

    User deleted


    LIVERPOOL (Inghilterra), 18 febbraio 2008 – Una frase di Mancini fa pendere la bilancia dalla parte di Patrick Vieira. “Non sta bene, ma è un giocatore di grande esperienza e in queste partite subentrano altre valutazioni”. Proviamo a tradurre? Se il francese dà l’ok è molto probabile che l’Inter avrà il centrocampo migliore, con Stankovic e Zanetti sugli esterni (per Babel e Benayoun ci sarà da sgobbare…) e la coppia Vieira-Cambiasso in mezzo.

    SOLIDITA’ – L’unico dubbio della vigilia verrà sciolto solo domani. L’utilizzo dell’ex juventino permetterebbe al Mancio di arretrare in difesa Chivu, altrimenti dirottato a metà campo con Deki centrale. E darebbe all’Inter una fisionomia più vicina a un carro armato, ideale per uscire indenni dalla bolgia di Anfield. Il resto
    del quartetto arretrato sarà composto da Maicon, regolarmente al suo posto dopo il confortante test contro il Livorno, Cordoba e Materazzi. Per ogni evenienza c’è Maxwell, utilissimo sia da esterno basso che a centrocampo, nel caso Vieira non dovesse farcela.

    EVENTO - Alla rifinitura di stasera erano presenti parecchi tifosi vip, compresi Paolo Bonolis ed Enrico Mentana, mentre il figlio di Giacinto Facchetti, Gianfelice, si è unito per la prima volta alla squadra in una trasferta europea a 43 anni dall’unico precedente tra Reds e nerazzurri, quello legato alla leggendaria rimonta di San Siro (3-0 dopo il 3-1 incassato in Inghilterra). Fuori dai cancelli dello stadio gruppi di tifosi nerazzurri a caccia di biglietti. Introvabili, naturalmente.
     
    .
  2. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    Vieira è meglio che non giochi...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    Member
    Posts
    8,576

    Status
    Anonymous
    quotoi oggi è importantissimo che ibra giochi bene farà vedere che nelle partite importanti c'è che lui è importante x noi e che sarà lui il prossimo pallone d'oro... grazie ibra fai vedere a tutti la tua volonta e fammi passare qst turno
     
    .
2 replies since 19/2/2008, 13:17   66 views
  Share  
.