Maicon: 'In campo contro la Juve? Ci spero'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasia finita
     
    .

    User deleted


    Il difensore dell'Inter confida in una riduzione della squalifica per l'espulsione rimediata con il Bologna
    Maicon Douglas. Foto Image Sport

    Maicon spera ancora di essere in campo con la Juve: 'Non ho insultato nessuno, non merito la squalifica'. Nei prossimi giorni sarà esaminato il ricorso dell'Inter contro la squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo al brasiliano, espulso nei minuti di recupero della partita con il Bologna. 'Spero di esserci con la Juve - ha detto il difensore - non ho insultato il guardalinee, purtroppo non c'è nessuna telecamera che possa dimostrarlo'. Se il brasiliano confida ancora di essere in campo all'Olimpico, chi non ci sarà di sicuro è Wesley Sneijder, ancora alle prese con l'infortunio muscolare che gli ha già fatto saltare le partite con Bologna e Barcellona. 'Sto migliorando - ha detto il centrocampista olandese - non c'è una data precisa per il mio rientro. Mi sento meglio ma non so dire quando tornerò, certamente non domenica'.

    Intanto Javier Zanetti fa sapere di non essere disposto a sopportare ancora i cori razzisti contro Balotelli: 'Se nel corso della partita del 5 dicembre a Torino i tifosi bianconeri insulteranno Mario - ha detto il capitano nerazzurro - sono pronto a parlare con l'arbitro per vedere cosa si può fare. Balotelli è molto tranquillo, purtroppo non ci può fare niente. La sua immagine è danneggiata da persone che non capiscono niente'.
     
    .
0 replies since 28/11/2009, 11:32   23 views
  Share  
.