Mourinho vuole dimenticare il Barça: "Sono concentrato sulla Fiorentina"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    Member
    Posts
    11,182

    Status
    Anonymous
    "Come mi sento dopo Barcellona? Nè arrabbiato nè deluso, solo concentrato sulla sfida con la Fiorentina". E' questo il pensiero fisso di Mourinho alla vigilia della sfida di Inter-Fiorentina. "Siamo primi e abbiamo 5 punti di vantaggio sulla seconda, vogliamo mantenere almeno questo vantaggio quindi l'unico modo per farlo è uscire dal campo con i 3 punti, senza pensare a cosa faranno i nostri avversari. Non sarà facile perchè la Fiorentina è una bella squadra e gioca bene. Non so se arriveranno qui galvanizzati dalla qualificazione in Champions, potrebbero anche pensare a quanto fatto di negativo contro Parma e Napoli".

    Discorso Champions: "Non parlo della Champions non perché abbiamo perso, ho fatto così anche dopo Kiev. Certo non credo di essere un fenomeno dopo Kiev come qualcuno aveva detto e non mi sento scarso come è stato detto dopo Barcellona". E sul caso Balotelli: "Andrò a Torino pensando solo a vincere la partita, nient'altro" ma ha parlato delle decisioni del giudice sportivo: "Mi aspettavo solo una multa per la Juve così come mi aspettavo la squalifica di Maicon. Dispiace perché dovrò fare a meno di un giocatore importante per due gare, mentre sono contento della non squalifica del campo della Juve perché preferisco affrontarla nel suo stadio anziché in un altro. Ritirare la squadra in caso di cori razzisti? se lo faccio perdo 3-0 a tavolino. Non sono nessuno per analizzare un paese che non è il mio e un calcio che non è il mio. Posso solo fare l'allenatore".

    Non convocato Sneijder: "Valuteremo le sue condizioni sabato prossimo, avrà un po' di tempo in più per recuperare. Sono contento della mia squadra, siamo primi con cinque punti di vantaggio in campionato, mentre in Champions siamo al secondo posto di un girone molto difficile e abbiamo una partita da disputare in casa con la quale chiudere il discorso qualificazione. Un allenatore di una squadra di questo tipo, una squadra che su 18 gare ufficiali ha giocato con qualità e segnato tanto, è soddisfatto della propria squadra".
     
    .
  2. Hertz_10
     
    .

    User deleted


    e fa meglio ha dimanticare,,

    ma per curiosità l'inter era presente contro il barca??
     
    .
  3. Rattolickpalvos10
     
    .

    User deleted


    boh..ancora non l'ho capito..
     
    .
  4. Hertz_10
     
    .

    User deleted


    perchè l'inter nn sa nemmeno il colore della maglia del portiere del barça
     
    .
  5. X,Ultras!
     
    .

    User deleted


    no non c'eravamo
     
    .
4 replies since 28/11/2009, 15:39   49 views
  Share  
.