Mourinho: 'Balotelli? Non ci e' mancato'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasia finita
     
    .

    User deleted


    Il tecnico elogia la squadra dopo la vittoria sulla Fiorentina: 'Abbiamo fatto una grande gara, il vantaggio sulla Juve non vuol dire nulla'
    Josč Mourinho. Foto Image Sport

    Mourinho elogia i nerazzurri: 'Grande gara con la Fiorentina. Balotelli? Non ci č mancato'. 'Oggi ho visto una squadra fantastica - ha detto il portoghese - merita solo parole positive. E' stata una vera squadra in tutti i momenti e ha meritato di vincere. Il vantaggio di otto punti sulla Juve non significa niente. Noi allenatori siamo bravi psicologi, conosco la mia squadra e sapevo che aveva bisogno di qualche cambio. Cosė ho deciso di inserire Quaresma per sopperire all'assenza di Maicon. Balotelli in tribuna? E' una scelta tecnica che non voglio discutere. Era importante pressare Montolivo e Zanetti. Non ci č mancato Balotelli. Avevo due campioni del mondo in panchina, Viera e Materazzi e non posso mandare Balotelli in tribuna?'. Il tecnico dice la sua anche sulle prestazioni negative delle italiane in champions: 'Mi chiedete di Barcellona ma fa pių danno al calcio italiano una sconfitta contro Zurigo e Bordeaux che contro il Barįa'.
     
    .
0 replies since 29/11/2009, 18:20   13 views
  Share  
.