Mourinho: «La Juve? Inter comunque resta prima»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nICo_tHe_GodfAtHEr
     
    .

    User deleted


    image


    «Juventus-Inter vale sempre 3 punti e noi siamo sicuri che usciremo da Torino ancora primi». È la convinzione del tecnico dell'Inter, José Mourinho alla vigilia della sfida con la Juventus domani sera a Torino. «Ho capito lo scorso anno cosa significa Inter-Juventus -spiega il portoghese-. Però ad una squadra fa bene avere un allenatore che stia un po' fuori da queste emozioni. Non sono italiano, vivo questa partita da professionista e credo che questo sia positivo. E' una gara importante, ci sono tante Juve-Inter nella storia».

    VALE TRE PUNTI - «Per me è una partita da 3 punti, gli stessi che abbiamo conquistato con la Fiorentina e che abbiamo perso con la Sampdoria -dice lo 'Special - One'-. Noi abbiamo una certezza: usciremo da Torino primi».

    ANCORA PRESTO - Ancora presto perché si possa già fare pronostici sul campionato. «Io di solito inizio a capire il campionato alla fine del girone d'andata, quando si arriva al 50% del cammino. Se lì c'è una squadra con qualche punto in più, si può iniziare a capire come finirà -afferma Mourinho - è ancora presto, mancano ancora 4-5 partite e questo è un torneo difficile. Nella stagione che ha preceduto il mio arrivo, l'Inter è arrivata ad avere 12 punti di vantaggio e a mezz'ora dalla fine del campionato aveva perso il titolo».
     
    .
0 replies since 4/12/2009, 15:16   24 views
  Share  
.