Luca Toni: "Sono stato vicinissimo all'Inter"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rattolickpalvos10
     
    .

    User deleted


    image



    Non sta attraversando un buon periodo con il Bayern, Van Gaal lo ha praticamente messo fuori rosa e lo ha invitato a trovarsi un'altra squadra. Per questo Luca Toni continua a seguire con interesse il campionato italiano, che potrebbe rivederlo protagonista. Intanto, l'attaccante dà un parere su Juventus-Inter di sabato sera: "Non è da meno di un Barcellona-Real Madrid, lo confermo io che sto all’estero. Qua a Monaco la serie A è seguitissima, sempre. Questa volta, poi, c’è grande attesa visto l’avvicinarsi di Juventus- Bayern”.

    Eppure in passato il derby d'Italia poteva essere anche la sua partita, come conferma: “Dopo il primo anno con la Fiorentina sono stato vicinissimo all’Inter, e prima del Bayern si è parlato tanto di Juve. E’ una sfida decisiva, non ci sono dubbi. Se l’Inter allunga a più 11 diventa imprendibile, i bianconeri hanno bisogno di punti: questo potrebbe rappresentare un vantaggio. Conosco bene molti juventini, mi fido di Cannavaro, Grosso e Del Piero, tutta gente che nelle difficoltà si esalta e sa essere determinante. L'Inter è molto forte, ma io punto sulla fame e l’orgoglio di questi miei compagni di nazionale. Sarà dura per l’Inter”. Ultima battuta sui due tecnici: “Ferrara è uomo di calcio, sa benissimo che allenando la Juventus è soggetto a critiche. Ha bisogno solo di un po’ di tempo. Mourinho è simpatico, senza peli sulla lingua. Poi Materazzi me ne parla benissimo. Il fatto che a esaltarlo sia Marco, che gioca poco, dice tutto".
     
    .
0 replies since 4/12/2009, 21:46   31 views
  Share  
.