Inter, Eto'o: "Non meritavamo di perdere"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. endo765
     
    .

    User deleted


    image
    Il big match contro la Juve è stato perso dall'Inter per 2-1, ma al di là delle tante polemiche verso le decisioni arbitrali, per i nerazzurri si è sbloccato Samuel Eto'o, che ha messo a segno il suo primo gol in trasferta, anche se non accompagnato da punti.
    Ecco le impressioni dell'attaccante camerunense:
    "E' vero, desideravo tantissimo mettere a segno una rete in trasferta, ma speravo non accadesse in occasione di una sconfitta. Peccato, perchè sul gol ero stato bravo a smarcarmi, fa parte del mio mestiere, mi ero liberato alla grande dalla marcatura ed avevo sfruttato bene un pallone dalla destra. In ogni caso", ha proseguito Samuel, "credo che non meritavamo di perdere questa sera, ma nella storia del calcio ci sono tanti match di questo tipo, dunque non ci rimane nient'altro da aggiungere".

    Intanto, mercoledì in Champions League a San Siro arriva un cliente difficile che decreterà il passaggio o meno agli ottavi di finale: il Rubin Kazan. Riguardo alla sfida europea, Eto'o si è mostrato concentrato e carico:
    "Molti aspettano una mia rete europea con l'Inter? Non conta che io faccia gol, mercoledì conta fare una grande partita con il contributo di ognuno di noi, conta vincere e passare il turno", ha concluso l'ex bomber del Barça.(fcinternews.it)
     
    .
  2. SkinsInter
     
    .

    User deleted


    Samuel adesso trascinaci agli ottavi di Champions!
     
    .
  3. endo765
     
    .

    User deleted


    illusi, l'inter perde con il rubin....
     
    .
2 replies since 6/12/2009, 11:35   39 views
  Share  
.