"Ho difeso Mourinho, ma non lo riconosco più"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronaldo97
     
    .

    User deleted


    E' un Alfredo Pedullà pro-Balotelli e anti-Mourinho quello che esprime il proprio punto di vista su Tmw, a poche ore dall'inizio di Inter-Rubin Kazan. Il giornalista ce l'ha con l'atteggiamento del portoghese, il cui comportamento non sarebbe sempre in linea con quello che lui pretende dal proprio giocatore. Ecco una parte dell'editoriale di Pedullà, quella dedicata alla causa nerazzurra:

    Mourinho critica Balotelli, gli chiede grande correttezza morale e poi applaude l'arbitro perché ritiene che la punizione che consente alla Juve di sbloccare il risultato sia completamente inventata. Mourinho produce moralismo sugli altri ma non su stesso: incredibile. Va in conferenza stampa (storia di ieri) prima di Inter-Rubin Kazan e liquida la pratica in pochi minuti, con la spocchia e l'arroganza di chi ti sta facendo una cortesia. Mi chiedo: ma non sarebbe giusto disertare le conferenze, oppure alzarsi e salutare tre minuti dopo simili comportamenti? Ho difeso Mou il giorno del suo avvento in Italia, quando i fan di Mancini lo avevano atteso al varco ancor prima che prendesse l'aereo dal Portogallo, destinazione Appiano Gentile. Ma adesso non lo seguo più, è un altro Mou. E trovo legittimo il nervosismo di Moratti e l'eventuale decisione di rompere il contratto se l'Inter dovesse essere eliminata al termine della fase a gironi di Champions.

    Si può avere paura del Rubin Kazan? Il problema non è il Rubin, il problema è l'Inter che arriva all'ultima giornata in questa situazione. Dirò di più: se l'Inter dovesse essere eliminata (speriamo di no, viva l'Italia che va avanti in Europa, senza distinzioni di fede o di maglia) io – fossi Moratti – chiederei a Mou il risarcimento danni, almeno il 30% del mostruoso ingaggio che gli garantisce, ritocco compreso.

     
    .
0 replies since 9/12/2009, 13:37   27 views
  Share  
.