Moratti : Mourinho furioso? Voglio capire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucario; S o u l
     
    .

    User deleted


    MILANO, 14 dicembre - «Gli altri hanno perso e quindi è un punto guadagnato in confronto alle nostre inseguitrici, ma è un'occasione mancata sotto il profilo di un maggior salto». Quello di Bergamo contro l'Atalanta può considerarsi un punto guadagnato per l'Inter, soprattutto alla luce delle sconfitte di Milan e Juve. E' la convinzione del presidente nerazzurro, Massimo Moratti. Un piccolo rammarico, per l'espulsione di Sneijder. «Da quello che ho visto in tv si è trattato più di una ingenuità da parte di un nostro giocatore».

    CASO MOURINHO - Il numero uno dell'Inter non commenta il comportamento del tecnico Josè Mourinho nei confronti del nostro inviato Andrea Ramazzotti nel dopo-gara di Bergamo, ma si dice dispiaciuto per l'episodio. «Per il momento non lo commento perché non ho ancora tutti gli elementi per farlo, però mi dispiace». L'Unione Stampa Sportiva Italiana ha chiesto a Massimo Moratti di intervenire energicamente. «Intanto sentirò il responsabile dell'Ussi per capire che cosa vuol dire 'intervento energico'», afferma Moratti che poi esprime solidarietà al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, aggredito ieri a Milano. «Mi dispiace veramente, una cosa gravissima. Sono sinceramente dispiaciuto».


    Fonte:corrieredellosport
     
    .
0 replies since 14/12/2009, 14:24   14 views
  Share  
.