Cavani-Inter: Zamparini attacca l'agente, ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronaldo97
     
    .

    User deleted


    Intervenendo a Radio Radio, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini continua nella sua linea difensiva quando viene messa in dubbio la cessione all'Inter di Cavani, che negli ambienti calcistici viene data per fatta. Il numero uno rosanero però si limita ad attaccare il procuratore del giocatore, sottolineando di non aver mai incontrato l'Inter, senza però smentire categoricamente che l'operazione possa essere completata: "Da notizie mie è il suo procuratore che si muove in maniera scomposta. Se avrò le prove gli arriverà una diffida ufficiale dal Palermo. Quelle che si sentono sono tutte invenzioni, non ho mai incontrato l’Inter. Da quello che mi risulta sarebbe il procuratore a muoversi in maniera scomposta. Cavani in questo momento è un po’ disturbato perché magari il procuratore gli mette in testa altre cose. Però è un professionista serio, ogni tanto ha questi momenti ma gli passerà. E’ un grande riferimento per il Palermo".

    Parole che non chiudono definitivamente il discorso Cavani-Inter, anzi. Chi conosce Zamparini sa quanto possa essere deciso nelle espressioni, ma anche che da intenditore di calcio ed esperto dirigente certe cose non possono essere rese note senza una logica.
     
    .
0 replies since 15/12/2009, 16:15   14 views
  Share  
.