Moratti: "Una punta? Non è il caso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasia finita
     
    .

    User deleted


    Inter, il patron "gela" Mourinho
    Massimo Moratti

    Pandev all'Inter? O Toni? C'è chi dice no, e se costui è Massimo Moratti, è un "no" che pesa. Il presidente interista torna a parlare e riferisce pensieri che non piaceranno a Mourinho: sarà dura avere la punta richiesta per sostituire Eto'o. "Al momento ci sono zero possibilità - ha detto Moratti - Stiamo bene così e cerchiamo di andare avanti con le nostre forze. Sono operazioni importanti e non credo che quest'anno sia il caso di farle".

    Porta chiusa, dunque, ai desiderata del tecnico. Anche se Moratti tiene subito a puntualizzare che "Mou ha detto che un attaccante potrebbe essere utile sapendo che la società' ha operato tanto quest'estate. Ma al momento la società non ha intenzione di muoversi".

    E sempre a proposito del discusso tecnico portoghese, Moratti è tornato sul nervosismo dei giorni scorsi, sfociato persino nell'attacco verbale e no ad Andrea Ramazzotti del Corsport al termine di Atalanta-Inter. "Obiettivamente qualcosa è successo - ammette il presidente - però con me o con i giocatori ha un atteggiamento molto diverso da quello che si legge sui giornali. Ho pensato che avesse ceduto a un attimo di nervosismo, mi è dispiaciuto e mi sono già scusato".

    Infine, una rapida battuta su Calciopoli per nulla intrisa di veleno: "E' la sentenza di primo grado, poi vedremo".
     
    .
0 replies since 17/12/2009, 17:03   18 views
  Share  
.