Paolillo: Mourinho rimane con noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasia finita
     
    .

    User deleted


    Massima fiducia in Josè Mourinho. Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter, blinda lo "Special One"e e getta acqua sul fuoco a proposito di un rapporto sempre piu' complicato tra il tecnico e il club. "L'ho visto tranquillo, è giusto che tutti riacquistiamo serenità - dice arrivando in Lega Calcio - Non vedo nessun motivo per cambiare, c'è un lungo contratto, siamo in testa, figuriamoci se si mette in discussione un allenatore".

    "La squadra è prima in classifica, siamo in corsa in Champions, non vedo perché debbano esserci nervosismi - ha continuato Paolillo - Abbiamo tutto per essere felici e sereni. Perché è stato nervoso negli ultimi tempi? Dovete chiederlo a lui. Il rapporto tra Moratti e Mourinho è ottimo, la fiducia c'è, è un problema che non esiste. C'è grande stima nel tecnico, non potremmo essere più soddisfatti di così".

    Anche un eventuale fallimento in Champions non cambierebbe le cose. "Assolutamente - conferma - la Champions è un obiettivo importante ma sappiamo bene quanto sia difficile. La vince una sola squadra tra le migliori d'Europa che partecipano, non può essere tutto legato solo a quello". Per quanto riguarda il mercato, "ne parleremo solo all'inizio di gennaio con calma, questi giocatori sono forti e hanno contribuito a portarci in testa alla classifica - aggiunge - Meglio Pandev o Toni? E' una cosa che dirà Mourinho". Anche se Moratti, più o meno nello stesso momento, faceva sapere di non avere alcuna intenzione di tirare fuori il portafoglio anche dopo Natale. Semmai, c'è una notizia sicura sul mercato in uscita: Arnautovic non verrà riscattato. "Piu' che una bocciatura, e' un giocatore che in questo momento non fa per noi e quindi quasi sicuramente tornera' al Twente", ha sentenziato Paolillo.


    COPPA ITALIA, MOU: ABBIAMO MERITATO
    "Mi sembra che abbiamo meritato di vincere, la squadra ha fatto una partita seria, compatta, senza problemi". Mourinho commenta così il successo sul Livorno che vale il passaggio ai quarti di Coppa Italia. "Potevamo segnare prima e nella ripresa abbiamo avuto più occasioni per un risultato più tranquillo. Sono soddisfatto". Cosmi si è lamentato sulla punizione da cui è arrivato il gol: "Ha il diritto di farlo. Io? Sono tranquillo".


    CORDOBA: "MOU VUOLE TENERE ALTA LA CONCENTRAZIONE"
    Nel nuovo negozio nerazzurro in centro a Milano, Ivan Cordoba ha risposto alle domande dei giornalisti parlando della situazione in campionato dopo il pareggio di Bergamo e commentando il comportamento nel post partita di Mourinho. "Josè ha un suo modo di essere, molto particolare, ma non so cos'è successo a Bergamo. Vuole tenere sempre il livello di concentrazione al massimo - ha aggiunto il colombiano - per questo a volte si arrabbia". Concentrazione che servirà ai nerazzurri per arrivare alla sosta natalizia col distacco almeno invariato sulle più dirette inseguitrici alle quali Cordoba non vuole dare "nuove motivazioni". "Mi dispiace per il pareggio di Bergamo perchè potevamo anche vincere. La Juve sta incontrando qualche difficoltà ma ne uscirà e il Milan non è in crisi per una partita persa, non bisogna dar loro nuove motivazioni".
     
    .
0 replies since 17/12/2009, 17:06   13 views
  Share  
.