Inter: Moratti 'Chelsea? Dipende tutto da noi'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasia finita
     
    .

    User deleted


    Il presidente: 'Meglio avere delle forti motivazioni e con loro ci sono'
    Massimo Moratti, foto Image Sport

    Massimo Moratti non si scompone quando scopre la prossima avversaria in Champions, il Chelsea: 'Avremo grandi motivazioni'. L'urna di Nyon ha regalato tre sfide difficilissime alle squadre italiane: i nerazzurri se la vedranno contro i londinesi di Carlo Ancelotti. La doppia sfida di preannuncia proibitiva, ma tutta da vivere. 'Meglio avere delle forti motivazioni e col Chelsea ci sono. Tutte le squadre sono affrontabili, dipende sempre da noi stessi, quindi sara' molto interessante vedere e vivere questa sfida - dice Moratti ai microfoni di Telelombardia -. Inutile aver paura e non credo che l'avremo. Penso che sara' interessante confrontarci. Penso che sara' uno stimolo in piu' anche per Mourinnho tornare a Stamford Bridge'. Non sorridono nemmeno Fiorentina e Milan, che se la vedranno rispettivamente con Bayern Monaco e Manchester United. 'Tutti siamo capitati con squadre forti, solo il Barcellona e' capitato bene, questo si'. Pero' non si sa mai nel calcio, anche il Milan avra' una bella sfida'. conclude Moratti.
     
    .
0 replies since 18/12/2009, 20:05   16 views
  Share  
.