Moratti: "Difficile giocare col gelo. Soddisfatto di squadra e spirito"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Antø69™
     
    .

    User deleted


    A Inter Channel il presidente dell'Inter Massimo Moratti è intervenuto dopo la vittoria sulla Lazio per 1-0, che ha chiuso un ottimo 2009: "Credo che per i giocatori sia stato molto difficile giocare, credo sia stato un errore far disputare questa gara di sera, non credo potrebbe essere un grande problema per le televisioni spostare l'incontro nel primo pomeriggio. Sono comunque soddisfatto, è stata una buona partita, giusta direi. La Lazio voleva far bene ma non è riuscita a fare di più, era importante conquistare i tre punti dopo i risultati di oggi su altri campi. Un bilancio del 2009? È buono e non è facile ripetersi tutti gli anni cominciando bene il campionato dopo averlo vinto e dopo aver fatto dei cambi, sono certamente soddisfatto dei giocatori, molto soddisfatto dell'allenatore e dei risultati. Sappiamo tutti che per essere ancora più soddisfatti cerchiamo anche altro, ma già così va bene.

    Che cosa mi è piaciuto di più nell'Inter? In assoluto, lo spirito della squadra, noto sempre un grande solidarietà tra i giocatori, questo credo che ci salvi in ogni singola partita. A parte il lavoro di ogni singolo, vedo questo gruppo unito. Approfitto per fare gli auguri a tutti gli abbonati di Inter Channel, e li ringrazio per tutto il supporto che ci danno e se facciamo degli sforzi è per vederli felici".
     
    .
0 replies since 22/12/2009, 17:38   29 views
  Share  
.