Mou e la nostalgia del Natale inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoriclasse

    Group
    Member
    Posts
    39,558
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Al tecnico nerazzurro manca l'atmosfera della Premier League: "Era bello giocare con gli stadi pieni di bambini accompagnati dai genitori..."

    In Gran Bretagna il calcio non si ferma nemmeno a Natale e José Mourinho ricorda con nostalgia la sua esperienza in Premier League, alla guida del Chelsea. "Per me - dice l'allenatore dell'Inter ai microfoni di Sky Sport24 - era assolutamente bello giocare tutte quelle partite, con stadi pieni di bambini, di famiglie, con un'atmosfera molto bella".

    "Dal punto di vista sportivo, mi manca il calcio, anche se per poco tempo" - ha aggiunto il tecnico portoghese nell'intervista a che verrà trasmessa integralmente mercoledì.

    Ma in Italia non c'è solo Josè Mourinho a sponsorizzare un Natale in stile "english". In un'intervista sempre a Sky, infatti, il presidente del Coni Giovanni Petrucci aveva detto che "sarebbe bello vedere le partite durante le feste di Natale", pur riconoscendo però che "oggi sarebbe impossibile e i diritti, anche sindacali, vanno salvaguardati. I giocatori hanno diritto al riposo".

    Per quest'anno, dunque, ci dobbiamo "accontentare" del solito Natale all'italiana senza anticipi o posticipi a disturbare i massicci cenoni che accompagneranno i prossimi giorni.
     
    .
0 replies since 23/12/2009, 00:14   21 views
  Share  
.