Caliendo: "Sneijder la ciliegina per l'Inter"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucario; S o u l
     
    .

    User deleted


    Raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb, Antonio Caliendo, famoso agente di mercato, commenta e consiglia il mercato estivo e di riparazione dell'Inter.

    Come valuta il mercato estivo dell'Inter?
    "Credo che tutte le pedine siano state ben assestate. Sneijder penso sia entrato alla perfezione nello schema di Mourinho".

    A gennaio pensa possano esserci movimenti e in quali reparti?
    "Penso prenderanno un'altra punta. Toni è un candidato, ma Pandev è in vantaggio. Inoltre potrebbero pensare a comprare qualche giovane importante per rinnovarsi in vista dei prossimi anni".

    Si aspettava che potesse concludersi così la vicenda Pandev?
    "C'è stata una malagestione di questo caso e me ne dispiace molto sia per Lotito che per il giocatore. Alla fine hanno perso tutti, anche lo stesso Pandev perché portare un danno così ad un club è sempre una cosa negativa per il futuro".

    Pensa che Lotito dovesse cedere il giocatore quest'estate?
    "Vista la situazione contrattuale del giocatore qualcosa è stato sicuramente sbagliato".

    Quale sarà il colpo di mercato in A?
    "A gennaio è difficile, circolano i soliti nomi, ma è difficile si muova qualche big, anche lo stesso Cavani. L'unico può essere questo Miranda del San Paolo ed inoltre credo che anche la Roma dovrebbe muoversi per rinforzarsi".



    Fonte:tuttomercatoweb
     
    .
0 replies since 25/12/2009, 10:47   27 views
  Share  
.