Inter, Pandev firma lunedì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantasia finita
     
    .

    User deleted


    La firma è prevista per lunedì, quando Goran Pandev sosterrà le visite mediche, ma l'ex attaccante della Lazio sarà ufficialmente un giocatore dell'Inter solo a partire dal 2 gennaio, alla riapertura del mercato. Questo, almeno, è quanto assicura il quotidiano macedone "Vest", secondo cui, appunto, l'affare è ormai fatto. Una conferma in tal senso arriva da Lele Oriali che ha ammesso: "Va preso, fu un errore cederlo".

    Logico, dunque, che questa volta l'Inter non abbia alcuna intenzione di farsi scappare Pandev. Tutt'altro, lo blinderà con un contratto quinquennale, perché il macedone ha in fondo solamente 26 anni e perché, da Mourinho a Moratti, non c'è una sola persona nel club campione d'Italia che non sia pronta a scommettere sull'ex attaccante della Lazio.

    Pandev, dunque, ma non solo, perché secondo lo Special One all'Inter manca ancora qualcosina. Julio Baptista, ad esempio, l'uomo giusto per far respirare Sneijder. Sulla questione Oriali è più cauto: "Dipende dalle cessioni", spiega, e senza dirlo lascia intuire che Suazo, Mancini e Quaresma sono sul mercato. Per essere ceduti al miglior offerente. Dopo di che Mou potrà nuovamente alzare la mano per chiedere un rinforzo. E dare la caccia alla Champions League.
     
    .
0 replies since 27/12/2009, 14:42   23 views
  Share  
.