Inter, ag. Arnautovic: "Mai alla Lazio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Messi 96
     
    .

    User deleted


    Sergio Floccari è praticamente un giocatore della Lazio, Maxi Lopez è ancora alle prese con una fastidiosa quanto lunga pausa di riflessione per sondare interessamenti di altre società, mossa che ha fatto innervosire e non poco la dirigenza biancoceleste, e Marko Arnautovic? Questa mattina, alcuni quotidiani nazionali, ipotizzavano l'austriaco come possibile pedina di scambio tra l'Inter e la società guidata da Claudio Lotito nell'affare che potrebbe portare Alexsandar Kolarov alla corte di Josè Mourinho, mentre nei giorni scorsi si era parlato con insistenza di un forte interessamento da parte di Tare e Ballardini nei confronti dell'ariete di proprietà del Twente. Ma l'arrivo a Roma dell'ex attaccante dell'Atalanta potrebbe chiudere definitivamente le porte della Capitale al giovane centravanti classe '89 che sembra aver deluso completamente le aspettative della dirigenza meneghina. Questo nonostante qualcuno, nelle ultime ore, abbia provato addirittura a pensare in grande: un trio d'attacco composto da Zàrate, Floccari e Arnautovic con le conseguenti partenze di Rocchi e Cruz, per tornare a sognare e per provare a riprendere le sorti di una stagione iniziata nel peggiore dei modi: uno scenario, però, che, almeno per il momento, sembra piuttosto surreale e poco vicino alla realtà. A confermare il quasi definitivo allontanamento dello stesso Arnautovic dalla Lazio ci ha pensato l'agente dello stesso austriaco, Rob Groener, in esclusiva, ai microfoni della redazione de LALAZIOSIAMONOI.IT: "Riguardo le voci che vorrebbero il mio assistito vicino alla Lazio posso dire con certezza che sono prive di fondamento. Non c'è niente di nuovo rispetto ai giorni scorsi, Arnautovic non vestirà la maglia biancoceleste. Un suo addio all'Inter? Ci sono diverse opzioni da valutare con la dirigenza nerazzurra e nei parleremo nelle prossime ore quando la squadra tornerà da Dubai. La mia sensazione è che il ragazzo rimarrà a Milano. Se c'è una possibilità di andare alla Lazio? Assolutamente no! Anche se dovesse lasciare il club di Moratti non si trasferirà nella Capitale...".
     
    .
0 replies since 30/12/2009, 08:57   35 views
  Share  
.