Inter: Santon la chiave per Kolarov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King of Battles
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere Santon la chiave dell'Inter per arrivare a Kolarov. La Lazio non lo considera più incedibile: la valutazione fatta da Lotito è di 15 milioni, cifra considerata troppo alta da Moratti. Ecco allora che i nerazzurri stanno pensando al prestito del gioiellino di 19 anni, che quest'anno sta trovando poco spazio, più conguaglio, per assicurarsi il serbo. Il club biancoceleste però preferirebbe avere il giocatore in comproprietà.

    Dopo Pandev, dunque, l'Inter punta con decisione ad assicurarsi l'esterno sinistro biancoceleste, che ha un contratto fino al 2012 ma che a giugno potrebbe già liberarsi in virtù dell'articolo 17. Così decisa che è disposta a sacrificare baby Santon, lanciato con successo da Mourinho lo scorso anno in prima squadra ma che in questa stagione sta incontrando non poche difficoltà. Un trasferimento alla Lazio potrebbe in questo senso risultare importante per il giocatore anche in chiave Mondiale.

    E per abbassare il conguaglio economico da versare a Lotito il club nerazzurro mette sul piatto della bilancia anche altri due giovani, il centrocampista Khrin e l'attaccante Destro.
     
    .
0 replies since 2/1/2010, 11:51   17 views
  Share  
.