Mourinho: "Champions? Vorrei arrivare in finale..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Peppe
     
    .

    User deleted


    Alla vigilia della sfida con l'Al Hilal, Josè Mourinho ha parlato alla stampa. Ecco le sue parole: "Per noi sarà una partita molto impegnativa perchè arriviamo da tre giorni di allenamenti molto impegnativi, quindi avremo certamente le gambe pesanti. Però, come ho già avuto modo di dire, giocheremo rispettando l'avversario, la giusta celebrazione di un campione come Nawaf Al-Temyat e il pubblico. Sarà un'amichevole, è vero, ma una gara seria. Stiamo preparando la ripresa di un campionato molto difficile che, dopo lo scudetto vinto a maggio, al momento ci vede ancora in testa alla classifica. Poi pensaremo alla Champions. Con quale squadra vorrei andare in finale? Per prima cosa vorrei arrivare in finale, con chi non importa. Quando ho vinto la Champions con il Porto ho dovuto affrontare e superare qualsiasi tipo di avversario".

    Molte le domande dei giornalisti arabi rivolti a Mourinho sulla sua carriera, sulle sue ambizioni ('Io all'Inter sto molto bene') e sul suo rapporto con l'Inghilterra. "Ho detto che un giorno tornerò, ma non so quando, ho un contratto con l'Inter sino al 2012 e lo voglio rispettare". La risposta dopo la quale scatta l'applauso è "manca di più Mourinho al Chelsea o il Chelsea a Mourinho? Il Chelsea mi manca perchè gli voglio bene come a tutti i club nei quali ho lavorato, ma anch'io manco al Chelsea visto che, dopo di me, ha cambiato 4 allenatori, mentre io ho vinto lo scudetto con l'Inter... ".
     
    .
0 replies since 2/1/2010, 12:27   25 views
  Share  
.